top of page
LA VIA LATTEA

LA VIA LATTEA

Il comprensorio sciistico offre 163 piste, tutte collegate sci ai piedi (41 blu, 92 rosse e 30 nere), per un’estensione lineare pari a circa 400 km e 66 impianti di risalita la cui altitudine varia dai 1380 metri di Cesana ai 2800 metri della cima del Monte Motta.

cascate ghiaccio valle argentera

cascate ghiaccio valle argentera

spettacolari cascate di ghiaccio in valle argentera meta di tanti arrampicatori

SCUOLA SCI SESTRIERE

SCUOLA SCI SESTRIERE

Scuola Nazionale Sci & Snowboard SESTRIERE Pl. Kandahar, 3/a – Sestriere (To) Tel: +39 0122 77060

Snowboard

Snowboard

Sestriere Snowpark si sviluppa su una lunghezza di 300 metri ed è servito da due skilift paralleli lunghi quanto lo stesso. L’area è caratterizzata da 3 linee di strutture, disposte a seconda del livello di difficoltà: linea slopestyle M/L con tre salti in sequenza da 8 a 12 m e due jibbing feature al termine linea jibbing con almeno sei strutture tra rails, boxes e strutture in legno linea slopestyle S attrezzata con due salti da 2/4 metri e due box al termine

pista di ghiaccio

pista di ghiaccio

Situato in Piazzale Kandahar, pista di pattinaggio su ghiaccio all’aperto. Attività di pattinaggio libero, corsi individuali e collettivi di avviamento e specializzazione con tecnici qualificati della Federazione Sportiva Sport Ghiaccio. Serate a tema con attività di curling, stock sport, broomball, light hockey. Eventi con campioni olimpionici.

LE NOSTRE PISTE

LE NOSTRE PISTE

LA CIASPOLATA

LA CIASPOLATA

SLITTA ....

SLITTA ....

Il “Centro sleddog Sestriere” nasce con l’intento di diffondere l’incantevole disciplina sportiva dello sleddog. Il termine ” sleddog” significa letteralmente ” cane da slitta” , ma viene univocamente utilizzato per definire l’attività sportiva che nel nostro Centro vi faremo praticare, ovvero un’emozionante escursione durante la quale sarete voi stessi a condurre una slitta trainata da cani nordici di purissima razza.

LA PISTA DI GHIACCIO

LA PISTA DI GHIACCIO

IL FONDO

IL FONDO

bottom of page